Vacanze sulla Riviera Adriatica

rimini1 300x225 Vacanze sulla Riviera AdriaticaRimini, Riccione, Cattolica, Cesenatico: sono alcune delle località balneari più famose della Riviera romagnola bagnata dal mare Adriatico. Moderne, attrezzate, spumeggianti e adatte sia ai giovani che alle famiglie con bambini, anche piccoli. Dispongono di alberghi adatti a tutte le tasche, locali alla moda, parchi acquatici e di divertimento sia diurno che notturno, lunghe spiagge di sabbia dorata e mare con fondali bassi che vanno bene per i giochi dei bambini.

In totale sono 130 i chilometri della Riviera che in estate si accendono di luci e colori. A Riccione anche salute e benessere in primo piano. Gli amanti delle cure termali, infatti, possono approfittare di un Centro che utilizza a fini curativi l’acqua proveniente da quattro sorgenti, per dire addio a problemi dell’apparato respiratorio o gastro intestinale, ma anche ai disturbi della pelle. Riccione Terme offre una vasta gamma di cure, con un punto in più: la felicità di una passeggiata in riva al mare al tramonto o il relax di una giornata in spiaggia immersi nella lettura.

A Rimini, capitale del divertimento, c’è la spiaggia più lunga d’Europa, su cui si affacciano alberghi e case vacanze per tutte le tasche, che vi accoglie con tutti i comfort di stabilimenti balneari attrezzatissimi. La notte riminese non ha eguali per l’offerta di divertimento, mentre a Cesenatico l’atmosfera è più rilassante e tranquilla. Infine a Cattolica è tutta da gustare la ricca tradizione marinara: da non perdere, per i buongustai, la Fiera degli antichi sapori di terra e di mare.

Related posts:

Posted in Emilia Romagna, Vacanza in Italia
stats