Vacanze in famiglia a Venezia

venezia 300x199 Vacanze in famiglia a VeneziaL’Italia discendente di una ricca storia, offre i suoi avvenimenti attraverso i monumenti, le sue città e paesaggi. Le sue molteplici sfaccettature vi faranno viaggiare nella regione dei laghi del nord, con lunghe spiagge e numerose isole. Venite a conoscere tutto ciò programmando una vacanza con tutta la famiglia.
Cominciate nel visitare una delle più belle città, Venezia, a piedi o in gondola, il potere di fascino della città di Venezia rimane intatto e merita di essere scoperta per caso: lasciatevi sorprendere con le sue stradine ambigue, i suoi cortili segreti e palazzi taciturni.

Sarà un viaggio divertente per i vostri bambini con i giri in gondola, visitando i canali della laguna, il Palazzo Ducale, il luogo e la Basilica di San Marco, la chiesa di Santa Maria Assunta, la Biblioteca Marciana, il Ponte di Rialto o il vetro di Murano, a piedi, sull’isola di Burano (per le sue case color pastello e merletti).
Venezia è un paradiso per tutta la famiglia. Molto insolito sarebbe destinare il vostro arrivo su un villaggio camping nei pressi della città, immaginate: un centro sportivo, un parco, un complesso di piscine immodeste, con spiaggia di sabbia, vasche idromassaggio, scivoli d’acqua, cascate, attività varie, iniziazioni sportive .. .si sognerebbe!

Godetevi il suono delle cicale, scegliete un campeggio dove sarete in grado di scorgere qualche ombra durante il giorno e rilassarvi in piscina, nel mentre i vostri bambini e gli adolescenti possono, a loro volta, partecipare a tornei sportivi organizzati dal campeggio stesso. Alcuni camping offrono numerosi sport acquatici (windsurf, immersioni, canottaggio …), per lo più gli amanti della natura e delle passeggiate potranno godere dei numerosi sentieri.

Tutto l’anno, hai sognato una estiva vacanza con i bambini, tranquilla e all’aria aperta? Iniziate a preparare i bagagli! Per le vostre ferie, optate per un campeggio in famiglia o con gli amici nei dintorni di Venezia.

Related posts:

Posted in Vacanza in Italia, Veneto
stats