La Riviera romagnola, il divertimento per tutta la famiglia!

italiaMiniatura 300x199 La Riviera romagnola, il divertimento per tutta la famiglia!Un luogo ideale per trascorrere divertenti vacanze con i bambini è la Riviera romagnola – conosciuta anche come la Riviera del parco, è il centro delle attrazioni per i bambini e i giovani, ricca di posti da visitare come: Italia in Miniatura a Rimini, dove sono esposte 270 riproduzioni in scala di monumenti e capolavori architettonici dell’Italia, tutto può sembrare bello nel piccolo formato dello stivale!

fiabilandia 300x224 La Riviera romagnola, il divertimento per tutta la famiglia!mirabilandia 300x190 La Riviera romagnola, il divertimento per tutta la famiglia!aquafan 300x199 La Riviera romagnola, il divertimento per tutta la famiglia!

A Rivazzurra troviamo il fantastico mondo di Fiabilandia, dove i protagonisti vivono una magica avventura al castello con il mago Merlino; a Ravenna troviamo il più grande parco di divertimento italiano “Mirabilandia”; San Marino Adventures, è l’ampio Parco avventura della Riviera; poi vi è Riccione con il suo enorme complesso ricco di attrazioni come Aquafan, il famoso parco acquatico della Riviera che offre musica, spettacoli, nuove mode e stili, oppure, Oltremare e Imax, tra gli schizzi d’acqua delle splendide piscine, o tra i più alti e spettacolari scivoli d’acqua, inoltre vi è da esplorare il mondo marino e infine la proiezione cinema Imax, tra le più moderne che supera l’effetto 3D.

cattolica 300x199 La Riviera romagnola, il divertimento per tutta la famiglia!Oltre tutto abbiamo la spiaggia di Rimini, che è il luogo di incontri, contatti e amicizie con gli altri, per di più è un posto di divertimento e sport. I bambini hanno le loro aree di gioco, anche un team di animatori per intrattenerli ed un accurato controllo di bagnini, mentre i genitori si rilassano e si dedicano a qualche sport.

 

Quella di Rimini è una famosa spiaggia in Italia per la sicurezza e il servizio fornito agli ospiti del turismo balneare: lettini, ombrelloni, spogliatoi, docce, chioschi, bar, ristoranti, terme, e biblioteche a cielo aperto, sono solo alcune delle peculiarità delle spiagge più famose del mondo.

Il litorale è il luogo ideale per tutti gli amanti dello sport, ovunque vi sono sezioni attrezzate con campi da gioco per beach tennis, beach soccer e beach volley, sport che sulla spiaggia di Rimini sono molto popolari. E’ anche possibile giocare a bocce, frisbee, basket, e quasi ovunque ci sono attrezzature per il fitness sul mare, per gli appassionati di Body Building e per chi vuole mantenersi in forma durante le vacanze. Per non parlare del divertimento in acqua! barche a remi, pedalò, canoe, windsurf, moto d’acqua fino alla ultime novità del surf kite, una tavola trainata da una vela aquilone che vola sulle onde.

La Riviera di Rimini, una delle più sicure al mondo, è insuperabile per una vacanza con i bambini della famiglia e giovani, è la città più calda e festosa sulla costa adriatica, con la sua spiaggia che permette di decidere tra sole, piscina e mare!

Related posts:

Posted in Emilia Romagna, Vacanza in Italia
stats